>

Consigli e News

 


INVERNO: Alleato contro la CELLULITE

 

Il periodo migliore dell’anno per combattere la cellulite, coincide con la stagione invernale. Per combattere ritenzione idrica e grasso sottocutaneo é bene cominciare già con l’inverno, quando il freddo riattiva la circolazione, nemico per le cellule adipose.

E’ una patologia che merita attenzione e si può curare iniziando con uno stile di vita sano, una dieta equilibrata e prodotti giusti.

Non bisogna mai dimenticare di bere abbondantemente e di fare attività fisica almeno un paio di volte la settimana: la piscina ad esempio, il massaggio dell’acqua stimola la diuresi e l’eliminazione dei liquidi dall’organismo.

Pressoterapia, massaggi e radio-frequenza, possono dare buoni risultati nella riduzione del volume delle cellule adipose e contro l’ipertrofia con ritenzione di liquidi.

Tutto questo può essere potenziato con l’uso di creme specifiche a base di fosfolipidi e glucosamina, associate ad ingredienti naturali quali caffeina, centella asiatica e ficus.


VENTRE PIATTO

 

COME AVERE UN VENTRE PIATTO

ALIMENTAZIONE

L’alimentazione è la prima cosa da curare se l’obiettivo è un ventre piatto. Una dieta equilibrata sarà il tuo migliore alleato. Includi verdura, frutta e cereali integrali. Evita i grassi e fast food. Limita i carboidrati e gli alimenti zuccherati. Non dimenticarti di consumare una quantità adeguata di fibre, riduce il sale nei tuoi pasti, mangia piccole porzioni ma 5 volte al giorno e bevi almeno 2 litri di acqua giornalieri.

ESERCIZIO FISICO

L’attività fisica ti aiuterà ad avere un ventre piatto e a perdere peso. Per esempio, puoi trarre benefici dall’elettrostimolazione muscolare, un sistema rivoluzionario di allenamento, per mezzo del quale raggiungerai i tuoi obiettivi in solo 20 minuti alla settimana. Concentremo l’allenamento sulla zona più bisognosa.

AIUTATI CON I TRATTAMENTI ESTETICI

Affinché tu possa avere un ventre piatto nel minor tempo posible è consigliabile utilizzare alcuni trattamenti estetici. Per esempio, i trattamenti drenanti, la Vibrazione Battente Connettivale, la Bio Light, la Cavitazione, la Radiofrequenza, l’Infrarosso a contatto o  ad induzione oppure i nostri Endodermici o LipoLaser, che ti permetteranno di perdere un sensibile numero di centimetri tra addome, fianchi, glutei e gambe, già dopo le prime sessioni.

TI AIUTIAMO?

Recati presso il centro Remise en forme – l’officina del corpo di Busto Arsizio in via Mentana n° 7  e chiedi informazioni al nostro staff. Studieremo il tuo caso e, secondo il tipo di grasso localizzato, ti consiglieremo il trattamento adeguato. In questo modo avrai la certezza di raggiungere il tuo obiettivo e  godere di un fantastico ventre piatto.

PRENOTA IL TUO APPUNTAMENTO

>